Pandemia, emergenza, pericolo, democrazia. Ripercorrendo le riflessioni recenti.

06.10.2021

Ne discutono con Giuseppe Zaccaria, professore emerito di teoria generale del diritto all’Università di Padova e curatore del volume “Dopo l’emergenza. Dieci tesi sull’era post-pandemica” e Luca Raffaello Perfetti, professore ordinario di diritto amministrativo all’Università di Bari e autore del volume “Il governo dell’arbitrio. Riflessione sulla sovranità popolare durante la XVIII legislatura repubblicana”, Guido Rivosecchi, professore ordinario di Diritto costituzionale nell'Ateneo patavino, Matteo de Poli professore ordinario di Diritto dell'economia, Gianluca Romagnoli professore associato di Diritto dell'economia nell'Ateneo patavino, Fabio Pinelli avvocato.