Settore Contabilità e acquisti Ricerca Terza Missione Servizi Tecnici e Informatici-DPCD

Apertura al pubblico: lunedì - venerdì ore 9.00-13.00

Responsabile Amm.vo: Dott.ssa Serena Ferrigo

Staff:

Sig.ra Silvia Baraldo

tel. 049 827.3351
silvia.baraldo@unipd.it
(IV piano, stanza n. 6)

  Attività

Approvvigionamenti: ordini acquisti, prenotazioni, impegni, liquidazione fatture (acquisizione documentazione di regolarità di esecuzione delle prestazioni e/o di collaudo) per funzionamento generale Dipartimento e Scuola di Giurisprudenza

Supporto amministrativo gestione eventi

Richiesta e gestione studenti part-time

Sig.ra Giuliana Fanin

tel. 049 827.3435
giuliana.fanin@unipd.it
(III piano)

  Attività

Front office del Dipartimento

Approvvigionamento materiale di consumo

Gestione del magazzino e distribuzione materiale a docenti

Servizio interno ed esterno di posta

Richieste interventi per il funzionamento del Dipartimento (falegname, idraulico, elettricista, pulizie)

Dott.ssa Francesca Ferrigno

tel. 049 827.3842
francesca.ferrigno@unipd.it
(IV piano, stanza n. 3)

  Attività

Supporto alla gestione dei fondi di ricerca

Rendicontazione progetti di ricerca

Gestione amministrativa delle pratiche inerenti i contratti per la ricerca (assegni di ricerca, procedure comparative)

Supporto amministrativo per i contratti di edizione

Referente U-GOV

Supporto amministrativo per i progetti relativi all’internazionalizzazione e alle attività di fund raising del Dipartimento

Ing. Stefano Fior

Sig. Stefano Lauretta

tel. 049 827.3430
stefano.lauretta@unipd.it
(IV piano, stanza n. 4)

  Attività

Approvvigionamenti: ordini acquisti, prenotazioni, impegni, liquidazione fatture (acquisizione documentazione di regolarità di esecuzione delle prestazioni e/o di collaudo) sui fondi di ricerca

Rimborso e liquidazione piccole spese con il fondo economale

Trattamenti missione e rimborsi spese al personale strutturato ed esterno

Referente U-GOV

Sig.ra Simonetta Mastella

tel. 049 827.3409
simonetta.mastella@unipd.it
(IV piano, stanza n. 6)

  Attività

Approvvigionamenti: ordini acquisti, prenotazioni, impegni, liquidazione fatture (acquisizione documentazione di regolarità di esecuzione delle prestazioni e/o di collaudo) per funzionamento generale Dipartimento

Contabilità, adempimenti intracomunitari, liquidazione erariali e previdenziali

Liquidazione compensi a personale esterno

Predisposizione e pagamento contratti di didattica integrativa e di supporto